Indice del forum

Beato Alano della Rupe

Madonna del Rosario e Beato Alano della Rupe

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Buongiorno a tutti:-)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
littlestar

littlestar is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 10:59 am    Oggetto:  Buongiorno a tutti:-)
Descrizione:

Sono Paola, ho 35 anni e ho scoperto questo forum grazie a Don Roberto, che conosco personalmente e di cui ho l'onore di essere amica, visto che ha unito in matrimonio me e mio marito ben 9 anni fa.
Lo ringrazio per avermi invitata qui e saluto tutti gli utenti di questo forum. Che Dio vi benedica. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 10:59 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
don_roberto

don_roberto is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 11:20 am    Oggetto:  
Descrizione:

Cara Paola, anche per me è una grandissima gioia che ti sia iscritta a questo forum: l'amicizia che ci lega da tanti anni e la tua profonda sensibilità sono per me, sia un valido sostegno, che un grande dono di Maria SS, a beneficio di quel meraviglioso raggio di sole del Santissimo Rosario! Benvenuta tra noi...e grazie!!!don roberto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
littlestar

littlestar is offline 

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 11:25 am    Oggetto:  
Descrizione:

grazie a te Very Happy
ancora non sarò molto attiva... sto osservando tutto attentamente... Very Happy
ps: senti chi parla di sostegno... Mr. Green
Torna in cima
Roberta

Moderatore

Roberta is offline 

Sito web: http://www.beatoalano.it

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 10:24 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Paola, benvenuta! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
littlestar

littlestar is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 10:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao Roberta, grazie! Very Happy
Torna in cima
Roberta

Moderatore

Roberta is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 10:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Spero ti troverai bene tra di noi.... e se don roberto ti da noia ci penso io Mr. Green
Torna in cima
littlestar

littlestar is offline 

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 10:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mr. Green tranquilla... lo controllo bene! ihihi se mi sente mi scomunica Mr. Green
Torna in cima
don_roberto

don_roberto is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 7:37 am    Oggetto:  
Descrizione:

...ma che simpatiche queste due mie amiche!!!
Approfitto dell'occasione per presentarle: Paola (littlestar) la conobbi nel lontano 1998 in parrocchia, in occasione della celebrazione del suo matrimonio...mi colpì il fatto che scelse la nostra chiesa di periferia e allora assai disadorna per i lavori di ristrutturazione invece delle belle parrocchie romane, e...mi meravigliò ancor di più che scelse me come celebrante...; nonostante Paola si sia trasferita in un'altra città, e non ci siamo più visti da allora, l'amicizia è rimasta salda, perchè fondata sul Signore.
Roberta è stata per un breve periodo a Roma per studi, e ha svolto in parrocchia San Luca il compito della liturgia, per animare la Messa di mezzogiorno. Le parlavo spesso dell'opera del Beato Alano, e del mio desiderio di realizzare uno spazio su internet dove si potessero incontrare tutti coloro che amano il Santo Rosario. Roberta, una volta che è ritornata al suo paese, insieme ad un suo amico, che ringrazio insieme a lei di vero cuore, hanno costruito questo bellissimo sito con il forum...e me lo hanno consegnato come un gioiello...pronto per scriverci! Se questa non si chiama Provvidenza!!! don roberto
Torna in cima
littlestar

littlestar is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 7:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

Very Happy solo un appunto, don Roberto... era il 1999, per il resto... che dire? San Luca è stata la mia parrocchia per tutto il periodo in cui ho vissuto a Roma (fino all'età di 26 anni), e dovendo trasferirmi fuori con mio marito, che è di un'altra città,appunto La Spezia , dove ora vivo, ho voluto celebrare il Matrimonio proprio nella parrocchia che mi ha visto crescere, e nella quale praticamente ho ricevuto tutti i Sacramenti...
Don Roberto come celebrante, perché(senza nulla togliere agli altri sacerdoti della parrocchia) le sue parole vanno dritte al cuore,e in più occasioni mi era capitato di confessarmi da lui, e mi aveva colpito il suo modo di fare... Very Happy
Torna in cima
Roberta

Moderatore

Roberta is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 9:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

...periodo breve ma intenso... Mr. Green
Torna in cima
mariagrazia

mariagrazia is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 9:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

buongiorno a tutti, mi chiamo maria grazia, sono felice di essermi iscritta nel vostro forum --- perchè mi sono decisa solo ora? non so! ma di sicuro è come se lo avessi fatto da tempo - è molto bello leggervi e leggere Don Roberto che conosco molto bene. Vi abbraccio
maria grazia Very Happy
Torna in cima
Roberta

Moderatore

Roberta is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 1:14 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Maria grazia ben venuta tra noi Very Happy
Torna in cima
mariagrazia

mariagrazia is offline 

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 4:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao, grazie a te!
Wink Very Happy
Torna in cima
don_roberto

don_roberto is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 12:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cara Maria Grazia,
è una grande gioia averti nel nostro forum.
Tu sei stata scelta, insieme a Sergio e a Stefano, da parte della Madonna del Rosario e del Beato Alano, tra i miei primissimi amici e collaboratori, per condividere, passo dopo passo, insieme e accanto a me, il "parto" lungo e difficile della pubblicazione del libro del Beato Alano, ed il tuo aiuto nell'opera è stato veramente insostituibile e preziosissimo.
Quanti ricordi rimangono fissi ed indelebili nella mia mente e nel mio cuore...il libro ritrovato dell'edizione latina del 1847, le primissime bozze dell'opera, le infinite correzioni, le migliorie, i consigli infiniti che io chiedevo...la pazienza nel sopportarmi (quella soprattutto!!!)...veramente, insieme, abbiamo condiviso le gioie e le attese di questa opera, dall'inizio...posso dire oggi,a distanza di due anni, che siamo stati le prime pietre scelte di questa piccola grande opera, che Gesù, Maria e il Beato Alano hanno voluto costruire sulle nostre deboli...ma forse anche tenaci...forze.
Benvenuta e....grazie...ti benedico!!!don roberto
Torna in cima
mariagrazia

mariagrazia is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 4:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao a tutti e un grande ciao a te Don Roberto,
scusate il mio "tremendo" ritardo (ho avuto dei problemi nel connettermi al sito - non so come mai),
Grazie Don Roberto per le parole che mi hai scritto, forse hai un po esagerato, per me (e anche per Sergio e Stefano) è stato un grande onore poter lavorare sulla meravigliosa opera del Beato Alano, che a tutta verità non conoscevamo affatto e che solo attraverso te abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo, conoscere la sua vita, le sue opere, i tormenti e le gioie ... E' un'opera grandiosa che ti lascia estasiato e deliziato, altre parole non trovo, bisogna proprio leggerlo e farsi trasportare...
dunque, come vedi chi è che ti deve ringraziare, quella sono io.
Consiglio a tutti di leggere quest'opera, e non crediate che sono cose di altri tempi, perché ho imparato che la vita e la storia di ognuno di noi in fondo è stata già vissuta da altri e molte volte purtroppo ignoriamo tutto questo e ci perdiamo in cose dove altri si sono persi... io grazie al libro del Beato Alano, specialmente nella parte dove si raccontano le varie storie, ho trovato dei suggerimenti che ho potuto mettere in pratica - vivo meglio!
non mi dilungo ulteriormente - scusatemi se non mi esprimo come vorrei! sono certa che mi capirete comunque!
Vi abbraccio tutti cordialmente - A Don Roberto un abbraccio ancora più forte e un FORTE GRAZIE!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: